venerdì 13 luglio 2012

Lemming estivo

Non c'è un modo in cui dovrebbero essere le cose.C'è solo quello che succede e quello che noi facciamo(Un cappello pieno di stelle, Terry Pratchett)E' una citazione che, ciclicamente, credo sia giusto ricordare. Di cose ne sto facendo tante, forse troppe. Mi chiedo come faccio a star dietro a ogni cosa, ma, più di tutto, mi chiedo se sarò in grado di fermarmi o se questa corsa da lemming impazzito mi porterà a schiantarmi giù da una rupe. Non posso fare a meno di chiedermi se in questo bordello sto pensando anche alla mia felicità oltre a quello che devo fare. Perché anche la felicità è qualcosa su cui si è l'unici ad avere potere..si può decidere di essere felici, anche quando tutto va di merda. Ma io l'ho fatto?

Nessun commento:

Posta un commento