giovedì 1 novembre 2012

Samhain



Un altro Samhain è arrivato e passato, ma quest'anno, a differenza degli altri, sento il cambiamento. Nei momenti di silenzio mi sembra quasi di udire la ruota che gira e segna, inesorabile, un momento di evoluzione. La scuola è finita, il lavoro muta, le relazioni anche...alcune nascono altre terminano in modo strano e inspiegabile. Mi sembra di essere un serpente che lentamente sta uscendo dalla vecchia pelle..ma abituarsi alla nuova è difficile, tutto sembra diverso, forte e mi sento sensibile, alle volte ipersensibile. Ho iniziato un nuovo percorso di danza del ventre cercando di mettere a posto quel tassello femminile che ancora sento che manca, ho chiuso la terapia, iniziato nuovi progetti, mi sento assolutamente presente, ma ancora poco centrata e allora passo dopo passo inizio a scendere nella Caverna sperando di uscirne sempre più forte.


Nessun commento:

Posta un commento