martedì 18 ottobre 2011

Specchio, specchio delle mie brame...

Ho voglia di coccole...ma quelle per me, tutte mie da non dividere con nessuno se non con una selezionata lista di eletti.
Ho voglia di terme, massaggi e prodotti naturali. ho voglia di poter scegliere quell che è più buono per me e non dovermi accontentare di quello che il grande mercato ti propina.
Ho voglia di vivere in campagna, portare fuori il cane nei prati con indosso un grosso e caldo maglione e gli stivali ai piedi.
Ho voglia del fuoco del camino, di una tazza di the e una coperta calda. Di un libro socchiuso e la musica che si diffonde per una stanza dalla luce soffusa.
Ho voglia di castagne e cannella, di muri pieni di immagini, di legno e pietra. Delle fusa di un gatto e della luce della candela.
Ho voglia di uno stile di vita diverso, in cui non bisogna correre dietro a standard e obiettivi fissati da gente che non conosco.
Ho voglia di un abbraccio e di sentirmi dire "tutto andrà bene"...

Nessun commento:

Posta un commento